0

Renzi: Decreto sicurezza “vera ferita per il Paese”

martedì, 20 Agosto 2019
1 minuto di lettura

Matteo Renzi elogia, nel suo intervento, l’operato istituzionale di Conte, stigmatizzando, tuttavia, la sua firma al Decreto sicurezza, “vera ferita per il Paese”.

Per il senatore Pd, l’attuale crisi è frutto di irresponsabilità del leader della Lega, incurante dell’aumento Iva conseguenza del possibile voto autunnale.

Renzi ha sfidato Salvini nel fare chiarezza sull’affaire Savoini, chiarendo, inoltre, che “non farà parte di un eventuale governo” con i grillini.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cacciari contro il governo: “Renzi non c’entra, se cade è perché senza idee”

Tutti contro Matteo Renzi, accusato di provocare la crisi di…

Di Maio: “Pronti a dare il massimo per il paese”

“Eccomi con la nuova squadra di ministri del MoVimento 5…