venerdì, 15 Novembre, 2024
Attualità

Vertenza Whirlpool, Giorgetti a De Luca: “Al lavoro per una soluzione”

“Caro Vincenzo, con riferimento alla crisi dello stabilimento Whirpool, ti informo che sto seguendo personalmente la situazione cercando di dare concretezza ad una possibile soluzione.

Siccome sono abituato a parlare con i fatti, Ti posso assicurare che non appena ci sarà un segnale tangibile provvederò a dartene notizia e a convocare il tavolo di crisi”.

E’ il testo della lettera inviata dal ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in merito alla vertenza Whirlpool. Come si legge in una nota della Regione Campania, De Luca, come d’intesa con i lavoratori e le rappresentanze sindacali della Whirpool incontrate la scorsa settimana, aveva contattato nei giorni scorsi Giorgetti.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Che ambiente a Battipaglia

Alessia Napolitano

Covid, De Magistris “Limitare la possibilità di uscire all’aperto è incomprensibile”

Redazione

Impresa donna, 200 milioni per lancio o rafforzamento di attività. I Giorgetti: soddisfatto di valorizzare imprese al femminile

Valerio Servillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.