mercoledì, 13 Novembre, 2024
News Italpress

Atlanta non si ferma più, 15 punti di Gallinari nella notte Nba

ROMA (ITALPRESS) – Da quando Nate McMillan è il coach ad interim, Atlanta non sbaglia più un colpo. Nella notte italiana della regular-season dell'Nba, gli Hawks conquistano il quarto successo consecutivo battendo senza troppi patemi i Sacramento Kings per 121-106. Danilo Gallinari vive un'altra serata da protagonista: uscito dalla panchina, l'azzurro totalizza 15 punti, 7 rimbalzi e 1 assist in 30 minuti di impiego. Agli ospiti non bastano i 32 punti realizzati da De'Aaron Fox, top-scorer della partita, Trae Young e Clint Capela contribuiscono alla causa dei georgiani con 52 punti complessivi. Ottava affermazione nelle ultime nove gare per i Milwaukee Bucks, che si impongono sul parquet dei Washington Wizards per 125-119 con un Giannis Antetokounmpo, a referto con 33 punti, ancora monumentale. I padroni di casa possono solo consolarsi con i 42 punti firmati da Russell Westbrook. James Harden infila 24 punti e prende per mano i Brooklyn Nets, che sul parquet del Barclays Center di New York si aggiudicano per 100-95 la sfida con i Detroit Pistons. Altri risultati: Charlotte Hornets-Toronto Raptors 114-104; Minnesota Timberwolves-Portland Trail Blazers 121-125; Denver Nuggets-Dallas Mavericks 103-116; Phoenix Suns-Indiana Pacers 111-122. (ITALPRESS). mc/red 14-Mar-21 10:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.