0

Scoma “Italia Viva a Palermo può esprimere un proprio candidato sindaco”

venerdì, 12 Marzo 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo sarà un anno ricco di appuntamenti elettorali per Palermo e la Sicilia. Si andrà al voto per l'elezione del nuovo sindaco ma anche per le regionali, pochi mesi dopo. "Italia Viva – dice all'Italpress il deputato Francesco Scoma – ha tutte le potenzialità per esprimere un proprio candidato". Ma, avverte: "prima dei candidati vengono i programmi e prima dei programmi la colazione. Va fatta una analisi dei programmi e considerata la coalizione con la quale verranno affrontate le prossime elezioni amministrative – spiega Scoma -, punto che ritengo molto importante perché anticipano di qualche mese le regionali e a cascata le elezioni politiche. Il 2022 potrebbe essere molto importante perché potrà segnare uno spartiacque rispetto alle elezioni precedenti. Il nuovo governo nazionale con la scelta di Mario Draghi ha sparigliato gli equilibri politici e riportato i partiti su posizioni diverse". (ITALPRESS). agd/vbo/r 12-Mar-21 19:14

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Piano industriale 2030, Tamajo “La Sicilia ha un potenziale straordinario”

PALERMO (ITALPRESS) – Un piano di sviluppo a medio-lungo termine…

Covid, in Sicilia 5.929 nuovi casi e 10 decessi

PALERMO (ITALPRESS) – Sono 5.929 i nuovi casi di Coronavirus…