0

Vaccino Astrazeneca, in Molise in corso verifiche su lotto utilizzato

giovedì, 11 Marzo 2021
1 minuto di lettura

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Sono in corso in Molise le verifiche sui vaccini Astrazeneca lotto Abv2856 ritirate per precauzione dall'Aifa. La conferma arriva dal dg Asrem Oreste Florestano e dal direttore sanitario Maria Virginia Scafarto che, in una nota affermano come "il lotto destinato alla Regione Molise è stato utilizzato dal 18 febbraio 2021, non è pervenuta però nessuna segnalazione di eventi avversi dai centri vaccinali. A scopo precauzionale sarà inviato un sms a coloro che hanno ricevuto il vaccino del lotto per informarli della circostanza". (ITALPRESS). mor/pc/red 11-Mar-21 18:20

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agli Stati Generali dell’Export in primo piano le infrastrutture

Esportazioni, infrastrutture e i progetti per la ripresa. Questi i…

Amaseno, rinvenuti 360 gr. Marijuana e 40 gr. Hashish. Arrestato 33enne

AMASENO (FROSINONE) (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Amaseno…