0

Covid, all’Italia 532 mila vaccini in piu’ nella seconda meta’ di marzo

mercoledì, 10 Marzo 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – La presidente della Commissione Europea, Ursula Von der Leyen, ha annunciato di aver negoziato l'acquisto di ulteriori 4 milioni di dosi di vaccino con le aziende produttrici (a partire da BioNTech-Pfizer), oltre a quanto gia' previsto nel programma di consegna relativo al primo trimestre 2021. Fonti di Palazzo Chigi precisano che per l'Italia cio' equivale a una quota aggiuntiva di 532mila dosi che saranno consegnate nelle ultime due settimane di marzo e che aiuteranno ad affrontare l'emergere di nuovi contagi e varianti. (ITALPRESS). sat/red 10-Mar-21 12:21

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Da Abbracci 2 milioni per infermieri, Fnopi”Grazie a Barilla e italiani”

ROMA (ITALPRESS) – "Grazie a tutte le persone che, da…

Bullismo problema di salute pubblica, ne è vittima un giovane su due

ROMA (ITALPRESS) – Da una parte un bullo, o un…