martedì, 13 Aprile, 2021
Società

Premio nazionale per l’Innovazione: Cerimonia giovedì 11 marzo alle ore 10:00 in diretta web da Palazzo Della Valle

Si terrà l’11 marzo alle ore 10:00 la cerimonia finale del Premio nazionale per l’Innovazione in Agricoltura, istituito da Confagricoltura.

In diretta web da Palazzo Della Valle, il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti, il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Stefano Patuanelli e il prof. Michele Pisante, dell’Università di Teramo, presidente della Giuria, premieranno i vincitori, che saranno collegati da remoto. A condurre saranno Barbara Carfagna e Massimo Cerofolini.

Nato due anni fa, il Premio intende valorizzare quelle imprese del settore primario che si sono distinte in termini di tecnologie applicate in agricoltura, e il ruolo centrale degli imprenditori agricoli come promotori dello sviluppo economico, non solo aziendale, ma anche del territorio.

Le imprese sono state selezionate da una giuria composta da rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale ed accademico.

Per seguire la cerimonia di premiazione (sulla piattaforma Teams), i giornalisti devono iscriversi all’indirizzo immagine@confagricoltura.it entro le ore 12:00 del 10 marzo.

Diretta sul canale YouTube e la pagina Facebook di Confagricoltura.

IL PROGRAMMA

Sponsor

Articoli correlati

Agricoltura. Agli italiani piace il riso Made in Italy. Coldiretti: ora l’Europa blocchi l’importazione non di qualità

Gianluca Migliozzi

Clima: 750 eventi estremi hanno messo in ginocchio imprese e produzioni. Campi devastati da pioggia e grandine

Maurizio Piccinino

Aricoltura, nel Lazio approvati 7 progetti finanziati dal progetto OCM Vino

Redazione

Lascia un commento