venerdì, 26 Aprile, 2024
Società

Premio nazionale per l’Innovazione: Cerimonia giovedì 11 marzo alle ore 10:00 in diretta web da Palazzo Della Valle

Si terrà l’11 marzo alle ore 10:00 la cerimonia finale del Premio nazionale per l’Innovazione in Agricoltura, istituito da Confagricoltura.

In diretta web da Palazzo Della Valle, il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti, il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Stefano Patuanelli e il prof. Michele Pisante, dell’Università di Teramo, presidente della Giuria, premieranno i vincitori, che saranno collegati da remoto. A condurre saranno Barbara Carfagna e Massimo Cerofolini.

Nato due anni fa, il Premio intende valorizzare quelle imprese del settore primario che si sono distinte in termini di tecnologie applicate in agricoltura, e il ruolo centrale degli imprenditori agricoli come promotori dello sviluppo economico, non solo aziendale, ma anche del territorio.

Le imprese sono state selezionate da una giuria composta da rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale ed accademico.

Per seguire la cerimonia di premiazione (sulla piattaforma Teams), i giornalisti devono iscriversi all’indirizzo immagine@confagricoltura.it entro le ore 12:00 del 10 marzo.

Diretta sul canale YouTube e la pagina Facebook di Confagricoltura.

IL PROGRAMMA

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Confagricoltura: nuove tecnologie per l’agricoltura. Con i Tea passo in avanti. Bene la decisione del Parlamento

Ettore Di Bartolomeo

Confagricoltura spinge verso piano globale per l’alimentazione

Emanuela Antonacci

Emedical, burocrazia no problem. Servizi evoluti per le imprese italiane

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.