domenica, 17 Novembre, 2024
News Italpress

Pioli “Ibra è grande campione ma nostro leader è il gioco”

MILANO (ITALPRESS) – "Le partite sono tutte importanti e anche diverse, per me poter scegliere tra grandi giocatori è una fortuna: l'ho fatto domenica e lo farò anche domani, scegliendo gli uomini più adatti per poter dare continuità alla nostra prestazione a Roma". Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida di campionato con l'Udinese. "Leao? Sono molto soddisfatto, non va coccolato o aiutato perché mentalmente è pronto, domani ha grandi possibilità di giocare dall'inizio – ha aggiunto il mister rossonero, che in attacco dovrà fare a meno di Ibrahimovic e Mandzukic – Ibra è un grande campione ma il nostro leader, come successo domenica all'Olimpico, deve essere il nostro gioco". "Da marzo a maggio si decidono le posizioni finali, dovremo cercare di ottenere il massimo da qui alla prossima sosta, poi vedremo in che posizione saremo – ha proseguito l'ex mister di Lazio e Inter – Le due settimane delicate che abbiamo passato ci sono servite per rimettere in campo per le nostre abitudini e la squadre è stata brava a non deprimersi. Ibra al Festival? Stasera guarderò Juventus-Spezia, Zlatan l'ho sentito ma Sanremo finisce troppo tardi, io non ci arrivo". Infine, sulle condizioni di Rebic: "Sta bene e potrebbe scendere in campo dall'inizio. E' un giocatore molto importante, le sue caratteristiche ci servono tanto: sa saltare l'uomo e giocare per la squadra". (ITALPRESS). mc/red 02-Mar-21 15:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.