0

Coronavirus, De Luca “Da lunedì chiudiamo le scuole in Campania”

venerdì, 26 Febbraio 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS). "Vi comunico che da lunedì chiudiamo tutte le scuole". Lo ha annunciato il Presidente della Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo consueto monologo social del venerdì pomeriggio. "Abbiamo registrato in queste ore – spiega il governatore – in particolare nelle scuole di Napoli, la presenza della variante inglese. Non credo dobbiamo aspettare ci sia un'epidemia diffusa di Covid anche tra i ragazzi di 10-15-18 anni. Con buona pace di qualche comitato, che è sempre pronto a fare ricorso al tribunale amministrativo, dobbiamo far fronte alle varianti emerse e dobbiamo utilizzare qualche settimana per completare la vaccinazione del personale scolastico. Non c'è nulla di ideologico – conclude De Luca – sono due motivi chiari, indifferenti alla logica della lamentela continua". (ITALPRESS). gve/pc/red 26-Feb-21 15:30

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…