mercoledì, 23 Aprile, 2025
Sanità

Sanità, Zaia presenta il nuovo direttivo per amministrazione sanità veneta

“E’ una squadra che ha le prerogative per fare un bel lavoro. Ci sono tanti medici, riconferme e debuttanti”.

Lo ha detto Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, presentando in conferenza stampa i nuovi direttori generali della sanità veneta.

Zaia ha ricordato che c’erano “101 candidati” e che è stato “un impegno non facile”.

Però, per quanto riguarda coloro che sono stati scelti, “ognuno di loro – ha spiegato – ha le caratteristiche che abbiamo considerato utili” per “le problematiche e l’idea di sviluppo che vogliamo dare” ai singoli contesti.

“Abbiamo cercato di disegnare una squadra eterogenea che vada a integrarsi nei territori dove ci deve essere necessariamente il dialogo”, ha aggiunto poi il governatore evidenziando di aver chiesto “legalità” e ringraziando i direttori uscenti.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zelensky: Mosca risponda sulla tregua. Cremlino: “Processo complesso”

Antonio Marvasi

Bombe su Gaza, almeno 26 morti. Delegazioni in Egitto per i colloqui

Anna Garofalo

National Catholic Register: statistiche mostrano un’enorme ondata di giovani adulti convertiti in Usa

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.