0

Coronavirus, Bonaccini “Situazione preoccupante”

martedì, 23 Febbraio 2021
1 minuto di lettura

BOLOGNA (ITALPRESS) – "La situazione è preoccupante perché la terza ondata in tutta Europa c'è, in alcuni Paesi c'è già, qui la stiamo sfiorando". Così Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni, intervenendo a 'L'aria che tira' su La7. In Emilia-Romagna "è tornata a salire la curva dei contagi. Questa mattina – annuncia – in un Comune di poche migliaia di abitanti dell'Appennino bolognese il sindaco ha chiuso le scuole con un'ordinanza, altri del Circondario imolese lo stanno valutando. Bisogna essere capaci di intervenire rapidamente laddove aumentano i contagi". "Stanno tornando ad aumentare i ricoveri, ma siamo ben al di sotto le soglie di allarme dal punto di vista dei ricoveri sia in terapia intensiva che nei reparti. Bisogna essere sempre pronti a fare tutto quello che serve perché non siamo ancora usciti dalla pandemia", conclude. (ITALPRESS). cin/tvi/red 23-Feb-21 15:55

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agroalimentare, da Giorgetti investimenti per 85 mln in Campania

Il ministro Giancarlo Giorgetti ha autorizzato nuovi accordi di sviluppo…

Salvini a Schifani “Pieno apprezzamento per il governo siciliano”

ROMA (ITALPRESS) – "Pieno apprezzamento per il lavoro del governo…