lunedì, 18 Novembre, 2024
Regioni

Vaccino, Liliana Segre protagonista campagna lombarda

MILANO (ITALPRESS) – "Vaccinarsi è una grande opportunità a cui tutti dobbiamo rispondere con fiducia" A parlare è la senatrice Liliana Segre che ha aderito alla campagna di vaccinazione anti coronavirus in Lombardia ed è protagonista di un video volto a sensibilizzare gli ultra ottantenni, per i quali le somministrazioni iniziano oggi. Regione Lombardia ha pubblicato sui propri canali social e su quelli di Lombardia Notizie Online, il filmato in cui la senatrice invita le "nonne" e i "nonni" lombardi ad aderire alla campagna vaccinale. "Io ho novant'anni e sarò vaccinata. Credo molto nella vaccinazione, è una cosa che ho sempre seguito tutta la vita", dice la Segre. (ITALPRESS. fmo/pc/red 18-Feb-21 13:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A 3 anni i primi passi grazie agli ortopedici del Galeazzi-Sant’Ambrogio

Redazione

Agricoltura, in Calabria al via pagamenti per oltre 5 mln

Paolo Fruncillo

Unioncamere, al via “progetto Renella Sicilia Russia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.