0

Vaccino, Liliana Segre protagonista campagna lombarda

giovedì, 18 Febbraio 2021
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Vaccinarsi è una grande opportunità a cui tutti dobbiamo rispondere con fiducia" A parlare è la senatrice Liliana Segre che ha aderito alla campagna di vaccinazione anti coronavirus in Lombardia ed è protagonista di un video volto a sensibilizzare gli ultra ottantenni, per i quali le somministrazioni iniziano oggi. Regione Lombardia ha pubblicato sui propri canali social e su quelli di Lombardia Notizie Online, il filmato in cui la senatrice invita le "nonne" e i "nonni" lombardi ad aderire alla campagna vaccinale. "Io ho novant'anni e sarò vaccinata. Credo molto nella vaccinazione, è una cosa che ho sempre seguito tutta la vita", dice la Segre. (ITALPRESS. fmo/pc/red 18-Feb-21 13:15

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Galvagno “Finanziaria entro dicembre per dare risposte alle imprese”

PALERMO (ITALPRESS) – Un'assemblea che "torna ai risultati degli scorsi…

Il Premio Agorà al rebranding della Banca Popolare Sant’Angelo

Al progetto di rebranding di Banca Popolare Sant’Angelo, realizzato dallo…