domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

Conte “Molti modi di fare politica, credo in progetto M5s-Pd-Leu”

ROMA (ITALPRESS) – "Il mio futuro politico? Ora il mio futuro immediato sarà il rientro come professore all'Università. È terminata l'aspettativa quindi tornerò a Firenze". Così l'ex premier Giuseppe Conte intervistato da il FattoQuotidiano.it. Poi, quanto all'impegno politico, spiega: "Ci sono molti modi per partecipare alla vita politica. Adesso lo vedremo insieme agli amici con cui abbiamo lavorato". Quanto all'alleanza per lo sviluppo sostenibile con M5s, Pd e Leu, sottolinea che "quello è un progetto che io non ho declamato a caso, ma è un progetto che abbiamo iniziato a realizzare e che ha già prodotto dei risultati e altri vanno elaborati ancora realizzati. È un progetto ai cui credo molto sia da politico che da privato cittadino e da ex presidente del Consiglio. Continuerò a dare il mio contributo nelle modalità che decideremo insieme". (ITALPRESS). ads/r 15-Feb-21 20:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.