lunedì, 24 Febbraio, 2025
News Italpress

SI RITIRA WESLEY SNEIJDER, VINSE TRIPLETE CON INTER NEL 2010

UTRECHT (OLANDA) (ITALPRESS) – Wesley Sneijder si ritira dal calcio giocato. All'eta' di 35 anni, il centrocampista olandese ex Inter ha annunciato ai microfoni di Utrecht Tv che non giochera' piu': nel futuro di Sneijder una collaborazione col club della citta' in cui e' nato: "Il mio attaccamento alla citta' e' grande e ora che ho smesso di giocare a calcio voglio un posto dove mantenere vivo il mio ricordo e questo e' il luogo adatto per farlo. Spesso abbiamo parlato di un possibile approdo qui, ed ora abbiamo messo nero su bianco. Non vedo l'ora di vivere una grande stagione", ha detto Sneijder. Cresciuto nell'Ajax, il trequartista orange ha poi vestito la maglia del Real Madrid prima di approdare nell'Inter di Mourinho: il 2010 restera' l'anno migliore della sua carriera, col 'Triplete' conquistato in nerazzurro e la finale mondiale persa contro la Spagna in Sudafrica. Poi le esperienze con Galatasaray, Nizza e Al Gharafa fino all'annuncio di oggi. (ITALPRESS). gm/red 12-Ago-19 21:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.