venerdì, 19 Aprile, 2024
Politica

Al Presidente Draghi, gli auguri di Assoedilizia e di Colombo Clerici

Il Presidente di Assoedilizia, di Federlombarda Edilizia, di Amici di Milano e dell’Istituto Europa Asia avv. Achille Colombo Clerici esprime al Prof. Mario Draghi, Primo Ministro del Governo italiano, le felicitazioni sue personali e delle Organizzazioni che rappresenta, per l’alto incarico cui è stato chiamato; in uno con l’augurio di ogni successo nell’operare nell’interesse dell’Italia intera, in un frangente, come l’attuale, particolarmente grave della sua storia.

Esprime la convinzione di poter confidare nella sua azione di governo, per un futuro di pace, di equilibrio sociale, di maggiori certezze, di prosperità.  E gli rivolge i sensi di profonda stima e l’attestazione del sentimento di vicinanza che anima lui e gli appartenenti delle Organizzazioni rappresentate.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.