venerdì, 29 Marzo, 2024
Politica

Governo, Meloni: “La Lega attualmente è il primo partito in Italia”

“Ho sempre detto che saremmo stati all’opposizione di questo Governo, e che sul tipo di opposizione da fare avremmo valutato il quadro, ma in ogni caso non avremmo mai votalo la fiducia a Draghi”. Lo ha ribadito la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso della trasmissione “Il caffè della domenica” su Radio 24.

“Abbiamo convocato la Direzione nazionale del partito per domani e la mia proposta sarà di voto contrario – ha detto ancora la Meloni – Pur avendo massimo rispetto per Mario Draghi, non credo possa fare quello di cui ha bisogno il Paese, e trovo irrispettoso verso gli italiani confermare la maggior parte dei ministri del precedente Governo, dando poi tutto nelle mani del Partito Democratico”.

“La Lega attualmente è il primo partito in Italia, secondo i sondaggi – ha concluso la Meloni – Invece mi pare che questo Governo sia molto spostato verso sinistra su temi molto importanti”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gran consulto tra gli alleati. I bonus edilizi pesano sui conti. Il caro petrolio soffia sui prezzi

Giuseppe Mazzei

Vandali e riparazione del danno

Ranieri Razzante*

Il Governo che verrà rifiuti paletti e ricatti

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.