0

Salvini contestato a Soverato, interviene la polizia

sabato, 10 Agosto 2019
1 minuto di lettura

Tanti sostenitori, ma anche molti contestatori e parecchi momenti di tensione con tanto di intervento della polizia. Serata movimentata a Soverato, in provincia di Catanzaro, dove il ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini, ha chiuso la sua lunga giornata.

Prima del suo arrivo alcuni contestatori hanno cercato di raggiungere il palco, ma sono stati fermati dagli agenti delle forze dell’ordine che, in tenuta antisommossa, hanno dovuto dividere le due fazioni.

All’arrivo del ministro, tanti applausi, ma anche fischi e cori contrari al leader della Lega. C’è stato anche un blackout che ha interrotto per un po’ il comizio. “Se ai centri sociali rimane solo il casino, vuol dire che abbiamo già vinto.

Mi dispiace perché donne e uomini in divisa in Calabria sono impegnati giorni e notte per inseguire mafiosi e ndranghetisti – ha detto il ministro Salvini dal palco, tra gli applausi dei suoi sostenitori -, non per tenere a bada quattro figli di papà viziati e maleducati”. (Italpress)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

De Renzis (Lega Salvini-Pescara): “Assoluta solidarietà a Rotondi”

“Esprimiamo tutta lo nostra ferma condanna per l’episodio che ha…

Calabria: al via il programma di valorizzazione dei beni storico-culturali

La regione Calabria ha ufficialmente avviato un’importante fase di accreditamento…