martedì, 19 Marzo, 2024
Economia

Stellantis, Elkann: “Porteremo la mobilità ad un nuovo livello”

“Siamo molto orgogliosi di essere giunti a questo momento, il primo giorno di contrattazioni delle azioni Stellantis, che segna un nuovo inizio per una grande compagnia che sta muovendo i suoi primi passi per un risultato davvero storico per tutti i nostri collaboratori”.

Così John Elkann, presidente di Stellantis, durante la cerimonia di avvio della quotazione del nuovo gruppo a Milano e Parigi.

“Siamo convinti che il prossimo decennio porterà a una ridefinizione della mobilità come la conosciamo oggi, ed e’ proprio per questo motivo che abbiamo creato Stellantis”, aggiunge.

“Possediamo le dimensioni, le risorse, la diversità e il know-how necessari per cogliere con successo le opportunità offerte dalla nuova era dei trasporti. La nostra aspirazione è quella di costruire qualcosa di unico e di grande offrendo ai nostri clienti veicoli e servizi per la mobilità originali, sicuri, pratici, innovativi e sostenibili. Questo nuovo, entusiasmante viaggio inizia oggi, per tutti i nostri stakeholder, inclusi i nostri importanti investitori, individuali e istituzionali, in tutto il mondo”, prosegue Elkann, sottolineando come la quotazione sia “l’inizio di un nuovo, grande futuro!”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stellantis, conclusa fase sperimentale “Turin Geofencing Lab”

Redazione

Stellantis. Sindacati: su occupazione e sviluppo risposte insufficienti

Francesco Gentile

L’autovettura elettrica più venduta nei primi tre mesi dell’anno è la Fiat Nuova 500

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.