sabato, 12 Giugno, 2021
Economia

Stellantis, Elkann: “Porteremo la mobilità ad un nuovo livello”

“Siamo molto orgogliosi di essere giunti a questo momento, il primo giorno di contrattazioni delle azioni Stellantis, che segna un nuovo inizio per una grande compagnia che sta muovendo i suoi primi passi per un risultato davvero storico per tutti i nostri collaboratori”.

Così John Elkann, presidente di Stellantis, durante la cerimonia di avvio della quotazione del nuovo gruppo a Milano e Parigi.

“Siamo convinti che il prossimo decennio porterà a una ridefinizione della mobilità come la conosciamo oggi, ed e’ proprio per questo motivo che abbiamo creato Stellantis”, aggiunge.

“Possediamo le dimensioni, le risorse, la diversità e il know-how necessari per cogliere con successo le opportunità offerte dalla nuova era dei trasporti. La nostra aspirazione è quella di costruire qualcosa di unico e di grande offrendo ai nostri clienti veicoli e servizi per la mobilità originali, sicuri, pratici, innovativi e sostenibili. Questo nuovo, entusiasmante viaggio inizia oggi, per tutti i nostri stakeholder, inclusi i nostri importanti investitori, individuali e istituzionali, in tutto il mondo”, prosegue Elkann, sottolineando come la quotazione sia “l’inizio di un nuovo, grande futuro!”.

Sponsor

Articoli correlati

Fca-Psa, fusione Stellantis: oggi l’incontro con i sindacati. Temi cruciali: lavoro, sicurezza, mobilità ecologica

Giampiero Catone

Moda, Exor avanza un’incredibile offerta per acquisire il 24% di Louboutin

Redazione

Fiat Professional al fianco di chi affronta ogni sfida

Redazione

Lascia un commento