0

Svezia: Scania interrompe produzione per ragioni ambientali

martedì, 6 Agosto 2019
1 minuto di lettura

Il colosso produttivo di mezzi pesanti Scania interrompe tutte le operazioni di produzione fino al 20 Settembre per formare lo staff alla sostenibilità. “Abbiamo deciso di spingere la produzione verso un trasporto sostenibile. Non prenderemo solo responsabilità per la nostra azienda ma proveremo e creare un esempio per le altre aziende al fine di trasformare l’intero settore dei trasporti e le relative aziende a pensare in modo più sostenibile”, afferma il CEO Henrik Henriksson.

In alcuni casi la produzione verrà interrotta per un’ora, con ulteriori discussioni durante la settimana, e per altri lo sarà per un intero giorno. Scania spera anche che altre società si uniscano all’iniziativa e coinvolgano i dipendenti in sforzi a favore dell’ambiente. (Italpress)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Finlandia e Svezia hanno i requisiti per aderire alla Nato

Finlandia e Svezia sono due Paesi all’apice di ogni classifica…

Ue: dalla Svezia nessuna iniziativa sui ricollocamenti dei migranti

La Svezia non prenderà alcuna iniziativa sulla questione ricollocamenti dei…