lunedì, 18 Novembre, 2024
Attualità

Esodo estivo, traffico intenso su tutta la rete autostradale

Continua il monitoraggio del traffico da parte di Viabilità Italia. Traffico intenso su tutta la rete autostradale soprattutto nelle direttrici nord-sud e ovest-est. E’ in atto dalle 7 alle 22 il divieto di circolazione dei mezzi pesanti. Saranno in circolazione solo i veicoli commerciali autorizzati.

Questa la situazione nel dettaglio: A1/A22: code sull’innesto sulla A22; A2: traffico intenso nell’area salernitana; si segnala traffico momentaneamente rallentato per veicolo in fiamme al km 1+900; A9: 2 km. di coda a Brogeda, 1 km. di coda a Grandade, 1 km. di coda a Chiasso, A12: 4 km. di coda, traffico bloccato al km. 45 tra Sestri Levante e Lavagna direzione nord, istituita uscita obbligatoria a Sestri Levante con immissione sulla SS.1 Aurelia con rientro a Lavagna; A10: 1 km di coda alla barriera di Ventimiglia in ingresso direzione Italia; A18: 8 km di coda tra Giarre e Fiume Freddo in direzione Messina; A30: code di 4 km tra Salerno e bivio A30 per traffico congestionato. Traforo Monte Bianco: si segnalano 45 minuti di attesa in entrambi i piazzali. SS.407: traffico rallentato in direzione Metaponto per incidente al km. 71 località Ferrandina (MT). (I

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il turismo riparte dall’estate

Giulia Catone

Convalidati arresti per 12 attivisti che hanno invaso l’autostrada, incollando le mani sull’asfalto

Valerio Servillo

Turismo, Enit “58% italiani farà una vacanza in autunno”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.