venerdì, 29 Marzo, 2024
Salute

Regalo di Natale? Ecco la mascherina che ci protegge e sconfigge il Covid

In questo Natale, vissuto in emergenza e all’insegna delle restrizioni provocate dalla pandemia di Covid c’è però una novità davvero interessante. Si tratta di una mascherina in tessuto di poliestere e cotone per la copertura delle vie respiratorie in grado di sconfiggere il virus.

A produrla è la Sessant8 Work Service azienda specializzata nella fornitura di abiti da lavoro, dispositivi di protezione, attrezzature commerciali e industriali.

Le nuove mascherine si possono lavare, disinfettare e riutilizzare senza perdere la loro efficacia. Il nuovo tessuto virucida e battericida viene usato per la produzione di dispositivi di protezione individuale.
La mascherina è certificata come dispositivo medico classe I (C E) ha un’attività antivirale in conformità con le normative ISO ed elimina il virus nell’arco di 2 ore.

I prodotti realizzati con questo tessuto sono già disponibili per i privati, per le attività commerciali e industriali, per i dipendenti delle aziende., per il personale sanitario e parasanitario.

Notizie più dettagliate sono disponibili sul sito dell’azienda (Clicca Qui) Per chi fosse interessato all’acquisto può telefonare al numero 06/86761339.

Insomma, se in questo Natale non sai cosa regalare ad una persona cara, ad un parente o ad un amico, ecco il regalo più adatto al periodo che stiamo vivendo, specie se si tratta di medici, infermieri, operatori del comparto sanitario, lavoratori costretti a stare a contatto quotidianamente con il pubblico e quindi più esposte al rischio contagio.

(Lo_Speciale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Natale: Coldiretti, avanzi a tavola per 9 italiani su 10

Redazione

Nove italiani su 10 trascorreranno il Natale in famiglia

Ettore Di Bartolomeo

Le stelle di Dicembre

Gianluca Masi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.