lunedì, 28 Aprile, 2025
News Italpress

Governo, Conte “La crisi non è nelle mie mani”

ROMA (ITALPRESS) – "La crisi non è nelle mie mani. Si va avanti solo se c'è la fiducia, ma non astratta, reale. Sono qui per lavorare nell'interesse del Paese, a me interessa solo trovare soluzioni". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, intervenendo alla trasmissione Porta a Porta, di Bruno Vespa, in onda questa sera su Rai 1. "Se le forze politiche mi chiedono di fare un rinnovamento della squadra se ne parla, si valuta come, se e perché, come è stato fatto la scorsa settimana, quando è emerso che non ce ne è la necessità – ha aggiunto -. Ho una squadra di ottimi giocatori ai quali bisogna portare rispetto". (ITALPRESS). trl/sat/red 23-Dic-20 17:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

McTominay affonda il Torino, il Napoli è da solo in vetta

Italpress

Lecce protesta ma pareggia a Bergamo nel ricordo di Graziano

Italpress

Monza battuto, rilancio Juve nella corsa Champions

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.