domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

Rai1 apre l’anno con “Danza con me”, Vasco e Hunziker con Bolle

ROMA (ITALPRESS) – Anche quest'anno Raiuno ha deciso di aprire il suo anno televisivo (venerdì 1 gennaio in prima serata) con "Danza con me", il programma-evento di Roberto Bolle arrivato alla quarta edizione. Si tratta di un appuntamento diventato ormai una tradizione che quest'anno è stato più complicato mettere a punto a causa delle restrizioni dovute al Covid 19: "E' stato davvero molto impegnativo – spiega Bolle – Per tutto il tempo ci siamo chiesti: riusciremo a portare a termine lo show? In questo periodo basta un caso e ti mettono in isolamento. Alla fine, invece, ce l'abbiamo fatta, è stato un miracolo. Abbiamo dovuto rinunciare ad alcuni ospiti internazionali che non sono potuti venire e abbiamo adattato il cast alla situazione". L'adattamento, se così vogliamo chiamarlo, è perfettamente riuscito visto che, in quello che è un grande gioco di contaminazioni tra le diverse arti, Bolle si è aggiudicato la presenza di Vasco Rossi, Michelle Hunziker, Ghali e Diodato e la conduzione dell'insolita coppia formata da Francesco Montanari e Stefano Fresi insieme a Miriam Leone. Fabio Caressa tenterà di fare la telecronaca di un balletto. (ITALPRESS). tl/mgg/red 22-Dic-20 19:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.