lunedì, 18 Novembre, 2024
Società

Maltempo: Luca Zaia ringrazia Unicredit

VENEZIA – “A nome di tutti i Veneti rivolgo un ringraziamento ad Unicredit per l’attenzione che sta dimostrando nei confronti di cittadini ed imprese, residenti nelle zone colpite dal maltempo. Sicuramente questa moratoria, assieme ai prestiti a tasso agevolato, saranno una boccata di ossigeno per chi, purtroppo, in queste ultime ore sta facendo la conta dei danni provocati dalle nevicate abbondanti e dagli allagamenti causati dalle forti ed abbondanti piogge”. Così il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ringrazia per l’iniziativa del gruppo Unicredit, per favorire la ripartenza di cittadini e attività commerciali imprenditoriali del bellunese colpiti, in particolar modo, dalla brusca ondata di maltempo di questo ultimo fine settimana. Un intervento mirato a sospendere i pagamenti delle rate dei finanziamenti e favorire l’accesso a nuovo credito con tassi agevolati, per far fronte agli ingenti danni provocati da piogge, esondazioni e frane.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Umbria: 300mila euro ai Comuni colpiti dal maltempo di giugno 2023

Paolo Fruncillo

Maltempo in Toscana, Confindustria: “La misura sullo slittamento delle scadenze fiscali per le imprese è inadeguata”

Valerio Servillo

Unicredit: il Governo non può essere uno spettatore neutrale. Deve difendere il sistema Italia

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.