martedì, 19 Marzo, 2024
Società

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: tutti uniti per dire: “STOP ALLA VIOLENZA”

La redazione de la Discussione partecipa a questa giornata con solidarietà, condividendone l’idea di sensibilizzazione al problema ancora troppo vivo è drammaticamente attuale. Da qui, la decisione unanime di partecipare e la condivisione. Tanti gli ospiti/testimonial che hanno aderito con impegno, determinazione, fantasia, forza, tenacia, toccando la tematica da ogni punto di vista, dall’ educazione alla violenza economica, chi ha preferito farlo leggendo una  poesia, chi un libro premiato, chi ha saputo trasmettere solidarietà e rispetto attraverso un gioco di illusionismo e di fantasia. Presenti anche i politici e parlamentari di ogni colore partitico. A dare la loro solidarietà imprenditori/imprenditrici, manager, avvocati, mamme, ballerine, e addirittura un messaggio giunge dalle stelle attraverso un astrofisico.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Kabul. Atrocità contro le donne. 70 profughi salvati da inviata del Tg1

Cristina Calzecchi Onesti

L’Emilia-Romagna la regione con più reati di maltrattamenti e violenza sessuale

Ettore Di Bartolomeo

Le donne imprenditrici? Più giovani e più istruite dei maschi

Federico Tremarco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.