0

 #InsiemeGeneriamoFiducia: Generali Italia al fianco delle PMI con il pagamento anticipato delle fatture ai fornitori

lunedì, 2 Novembre 2020
1 minuto di lettura

Milano, 2 novembre. Da oggi Generali Italia mette a disposizione di circa mille fornitori che prestano servizio all’azienda uno strumento di sostegno alla loro attività: l’anticipo immediato del pagamento fatture rispetto ai 60/90 giorni di pagamento medio. 

Attraverso una nuova piattaforma*, che utilizza algoritmi automatici, Generali Italia propone alle aziende di medie e piccole dimensioni una selezione di fatture per le quali è possibile richiedere l’anticipo in modo semplice, automatico ed efficiente. 

Un nuovo strumento, questo, che Generali Italia ha adottato per consolidare le partnership con i propri fornitori, ai quali mette a disposizione una liquidità di circa €50 milioni annui, diventando così punto di riferimento per le proprie aziende fornitrici e rafforzando ulteriormente la strategia Partner di Vita. 

Un impegno, quello al fianco di queste PMI, che rispecchia la visione della Compagnia: fare bene impresa, con un impatto sull’economia reale, per la ripresa sostenibile del Paese.

*Sviluppata da PlusAdvance s.r.l.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Le Pmi sottovalutano l’importanza della cybersecurity

Secondo quanto che emerge dalla survey di Grenke Italia, realizzata…

Generali Italia rafforza l’impegno alla trasparenza con l’ammissione al regime di Adempimento Collaborativo

Milano – Generali Italia è stata ammessa al regime di…