giovedì, 19 Dicembre, 2024
Società

Musica da sogno al Dinner Party

Nella bellissima cornice di Palazzo Brancaccio si è svolto mercoledì il primo Dinner Party firmato la Discussione quotidiano fondato da Alcide de Gasperi nel 1952, un quotidiano di orientamento politico democristiano che oggi cambia look grafico e multimediale e diventa un luogo di dibattito e di sano confronto fra i partiti. “Saremo l’occhio vigile degli argomenti importanti e daremo spazio ai veri protagonisti che intendono dire la propria” le parole del direttore responsabile Giampiero Catone. Sono intervenuti alla serata politici di tutti gli schieramenti, alti rappresentanti delle Istituzioni militari e civili, imprenditori nazionali e locali e rappresentanti del mondo sindacale. Ha presentato la giornalista Anna La Rosa che dopo aver salutato gli ospiti ha dato lettura del caloroso messaggio di auguri del Presidente del Consiglio del Ministri Giuseppe Conte. La serata è stata allietata dal trio Royale tre musicisti professionisti del panorama musicale nazionale ed internazionale nati come tournisti pop: Franco D’armi cantante presentatore speaker radiofonico e produttore discografico esordisce nel 1999 lavorando come produttore musicale per il noto programma “striscia la notizia”, Alex Di Rocco (sassofonista) e Alessio Di Nisio (violinista), che sono riusciti ad incantare le personalità presenti.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La richiesta. Cgil, Cisl e Uil: Sì al Mes, fondi alla sanità per assunzioni, strutture socio sanitarie e ridurre i divari nord-sud

Maurizio Piccinino

Export e Coronavirus, dai previsti 500 miliardi ai venti di crolli

Giampiero Catone

Stranieri e abbandono scolastico, una sfida per la scuola italiana

Rosaria Vincelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.