0

Bullismo, lunedì 22 luglio @scuolasenzabulli arriverà a Torre Annunziata

domenica, 21 Luglio 2019
1 minuto di lettura

“Il grande successo di partecipazione nelle tappe estive della campagna di sensibilizzazione e prevenzione per i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo @scuolasenzabulli, è uno stimolo importante a proseguire nel diffondere sui territori due messaggi importanti: denunciare ogni episodio sospetto e contare sull’aiuto delle istituzioni e delle forze dell’ordine nei momenti di paura e difficoltà. Fare rete contro i bulli è il modo migliore per spegnere il fenomeno”. Lo ha dettoDomenico Falco, presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Campania, che ha presentato il seminario di lunedì 22 luglio alle ore 16.00 presso l’Oratorio Salesiano Don Bosco di Torre Annunziata (via Margherita di Savoia, 22).

All’incontro parteciperanno don Luca Muro, direttore dell’Oratorio Salesiano, don Antonio Carbone, direttore dell’Opera Salesiana, Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata, Aldo Ruggiero, assessore comunale alla Pubblica istruzione e Egidio Valcaccia, comandante della Stazione Carabinieri di Torre Annunziata.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bullismo, l’allarme dell’Istat: nel 2023 colpiti 7 ragazzi su 10

I numeri parlano chiaro e suonano come un campanello d’allarme:…

Il giovedì pizza gratis per i poveri

La pizza “ambasciatrice” di solidarietà. A Torre Annunziata, in provincia…