domenica, 25 Maggio, 2025
Flash

Pierpaolo Bombardieri, segretario generale Uil, socio onorario del Parlamento della legalità internazionale

Un lungo applauso dei convegnisti al terzo congresso nazionale della Uil Polizia di Stato, celebratosi con successo nella sala dei baroni, nel castel nuovo Maschio Angioino a Napoli, ha accompagnato la consegna di nomina a Socio Onorario del Parlamento della Legalità Internazionale al segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri.

Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, Interlocutore Referente della Pontificia Accademia di Teologia città del Vaticano, a conclusione del tuo accorato intervento sul tema della legalità rivolto al mondo giovanile, ha presentato il passaporto della Gioia e consegnato l’ attestato di nomina a socio onorario a Pierpaolo Bombardieri punta di diamante in casa Uil.

A dare voce all’ operato del professore Nicolò Mannino, con le sue venticinque cittadinanze onorarie e più di settantotto ambasciate insediate in Italia e all’ estero, ci ha pensato magistralmente Vittorio Costantini segretario generale nazionale Uil Polizia di Stato. “La legalità non è una parola magica ma un modo di essere, – ha detto Nicolò Mannino incassando più volte l’applauso dei convegnisti – e io credo che nessuna notte sarà così lunga da impedire al giorno di ritornare. Qualunque espressione di sindacato deve vivere dei sogni e delle speranze dei nostri giovani che credono in ingegneria presente di bellezza e di speranza”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Taranto, l’ADP lancia l’allarme: “Servono rinforzi subito per la Polizia”

Redazione

Immaginari di legalità: educazione, giustizia e inclusione al centro della quarta edizione a L’Aquila

Redazione

Nel comune di Colle di Val d’Elsa ci si mette il cuore, Mannino e Caputo infiammano i giovani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.