giovedì, 26 Dicembre, 2024
Attualità

Confcommercio: buon lavoro a Vincenzo Carbone, neo direttore dell’Agenzia delle Entrate

Il saluto della Confederazione all’ex dirigente Ernesto Maria Ruffini

“I migliori auguri di buon lavoro a Vincenzo Carbone”. Sono gli auspici di successo ma anche di collaborazione che la Confcommercio rivolge al neo direttore dell’Agenzia delle entrate e della riscossione.
Il Consiglio dei Ministri ha infatti avviato il 23 dicembre la procedura di nomina del nuovo direttore dell’Agenzia delle Entrate. È Vincenzo Carbone, attuale vicedirettore vicario e capo della divisione contribuenti, che subentra al dimissionario Ernesto Maria Ruffini. “Avvocato e ufficiale al merito della Repubblica, Carbone”, ricorda la Confederazione, “vanta una lunga carriera all’interno dell’Agenzia delle Entrate, avendo ricoperto vari ruoli tra cui capo divisione contribuenti aggiunto e direttore centrale grandi contribuenti e internazionale fino ad arrivare ad essere vicedirettore generale”.

Il benvenuto a Carbone

“I migliori auguri di buon lavoro a Vincenzo Carbone, sotto la cui guida – ne siamo certi -“, scrive la Confcommercio, “proseguiranno confronto e collaborazione con le categorie economiche e con le loro rappresentanze secondo un metodo tanto più prezioso alla luce dei principi della riforma del sistema fiscale in corso di attuazione”.

Il saluto a Ruffini

“A Ernesto Maria Ruffini grazie per il lavoro svolto”, aggiunge la Confcommercio, “in questi anni al vertice dell’Agenzia e per l’impegno profuso per l’innovazione del fisco italiano come infrastruttura chiave del sistema Paese”: così Confcommercio commenta la nomina del nuovo direttore dell’Agenzia delle Entrate”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sangalli (Confcommercio): frena la ripresa di consumi e turismo. Serve un fondo Ue

Marco Santarelli

Confcommercio: occupati 23 milioni e 500mila. Donne sotto i 35 anni, cresce il tasso di inattività

Ettore Di Bartolomeo

In forte crescita le attività ʼdestinatorieʼ: oltre il 57% in un anno

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.