0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tangenti per indennizzi a Vibo Valentia, medico e 2 funzionari sospesi

giovedì, 19 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



VIBO VALENTIA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Vibo Valentia ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale della sospensione dall’esercizio del pubblico ufficio e conseguente interdizione delle attività per 12 mesi nei confronti di un medico e 2 funzionari di un Ente Pubblico. Sono inoltre stati notificati 16 informazioni di garanzia e sul diritto di difesa. Le indagini avrebbero messo in luce l’esistenza di un’associazione per delinquere composta da 16 persone di cui 5 appartenenti alla pubblica amministrazione che, dal 2014 al 2020, si sarebbero associati al fine di commettere una serie di reati contro la fede pubblica e la pubblica amministrazione in danno della collettività consentendo a 7 persone di percepire indennità pubbliche non spettanti.
mgg/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nuovo campo di calcio per i giovani del quartiere milanese di Baggio

MILANO (ITALPRESS) – Un nuovo campetto da calcio è ora…

IA, a Genova focus FonARcom sul mondo del lavoro

GENOVA (ITALPRESS) – I rischi e le opportunità dell’AI nei…