0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schifani “In Sicilia lavoriamo per abolire nuovo precariato”

martedì, 17 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Siamo per l’abolizione di nuovo precariato e per la stabilizzazione di quello che abbiamo trovato, ce la stiamo mettendo tutta. Abbiamo individuato i fondi per intervenire: l’assessore Tamajo si è battuto molto per questa misura, noi lo abbiamo ascoltato e credo che oggi sia una giornata importante per la Sicilia e per questi lavoratori, che avranno stabilità per il loro futuro“. Lo sottolinea il presidente della Regione Renato Schifani a margine dell’incontro, tenutosi nella sede dell’assessorato alle Attività produttive, per la firma dei contratti a tempo indeterminato per i lavoratori precari delle Camere di commercio siciliane.
xd8/pc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo, Franceschini: “Riscoprire anche l’Italia minore”

“Abbiamo luoghi meravigliosi che però non attraggono i viaggiatori e…

Roberto Bolle “Con lo show di Rai1 valorizziamo l’arte della danza”

ROMA (ITALPRESS) – “È la maniera migliore per celebrare la…