venerdì, 10 Gennaio, 2025
Esteri

United lancia voli fantasy gratuiti per bambini malati, destinazione il “paese delle meraviglie” del Polo Nord

Quest’anno, United Airlines offre ai bambini un viaggio speciale al “Polo Nord”, trasformando un gate o un hangar dell’aeroporto in un incantevole paese delle meraviglie invernale, completo di vere renne, elfi e Babbo Natale. In collaborazione con Make-A-Wish Illinois e Cal’s Angels, una fondazione di Chicago per i bambini malati di cancro, oltre 65 bambini e le loro famiglie hanno partecipato a un volo speciale su un aereo United decorato a tema natalizio. Dopo un breve volo all’aeroporto di Chicago O’Hare, sono arrivati a un gate che rappresentava il Polo Nord, come annunciato dalla United. Tra i 13 voli programmati per quest’anno, ci sono quelli diretti a Washington Dulles, Houston Bush, LAX di Los Angeles, Heathrow a Londra e San Francisco, tutti partiti sabato. Un volo da Honolulu è partito giovedì, e altri voli partiranno da Narita a Tokyo, Cleveland, Fort Lauderdale, Guam, Denver e Newark tra questa domenica e sabato prossimo. “Abbiamo fatto una lista e l’abbiamo controllata due volte. Con tanti bambini meritevoli, abbiamo deciso di aprire un hub stagionale al Polo Nord – ha dichiarato Kate Gebo, vicepresidente esecutivo delle risorse umane e delle relazioni sindacali di United – Abbiamo rifornito il liquido antighiaccio per volare da più città. United è lieta di portare gioia natalizia ai bambini e alle loro famiglie. Avvicinare il Polo Nord è uno dei tanti modi con cui sosteniamo le comunità in cui viviamo e lavoriamo.” “La generosità di United e dei membri MileagePlus tramite il programma Miles on a Mission trasforma la vita dei bambini dei desideri e delle loro famiglie – ha dichiarato Leslie Motter, presidente e CEO di Make-A-Wish America – Le miglia donate offrono esperienze di desiderio che portano speranza, gioia e forza. Siamo grati per la continua partnership e dedizione di United nel fare una differenza duratura nella vita dei bambini con malattie gravi”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cure palliative pediatriche, in Italia solo il 15% vi accede

Francesco Gentile

All’aeroporto di Napoli al via “Face Pass”, progetto in partnership con Lufthansa

Ettore Di Bartolomeo

La Casa Bianca alle Compagnie aeree: prenotazioni gratuite per gli under 13

Emanuela Antonacci

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.