giovedì, 19 Settembre, 2024
Esteri

1 morto e 2 feriti in una sparatoria nell’area metropolitana di Pittsburgh

Un uomo ha perso la vita e due persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta nelle prime ore di domenica mattina nell’area metropolitana di Pittsburgh. La polizia è intervenuta nell’isolato 400 di State Street a Clairton intorno alle 3.57 del mattino. L’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione di un “grande disturbo” avvertito nella zona. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato “numerose persone” coinvolte in una lite per strada, come riportato dal dipartimento di polizia della contea di Allegheny. Diversi dipartimenti delle forze dell’ordine locali sono accorsi sul luogo della sparatoria per prestare soccorso alle vittime e a cercare di mantenere l’ordine. Secondo quanto riferito dalla polizia di Allegheny, intorno alle 4.10 del mattino, sono state avvertite esplosioni di diversi colpi d’arma da fuoco tra la folla. Una persona è stata arrestata sul luogo dell’incidente, tuttavia non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli sul sospettato. Durante la sparatoria, un uomo è stato colpito mortalmente. Dalla dichiarazione della polizia è emerso che, nonostante la ferita, la vittima abbia cercato di fuggire dalla zona a bordo della sua auto, finendo, purtroppo, per schiantarsi su State Street poco prima di morire. Altri due uomini sono rimasti feriti: uno è stato colpito al braccio e l’altro alla gamba. Entrambi sono stati trasportati in due ospedali vicini. La polizia ha reso noto che le loro condizioni sono stabili. Le indagini sulla sparatoria sono attualmente in corso. Il dipartimento di polizia di Allegheny invita chiunque abbia informazioni utili sull’accaduto a chiamare la linea di segnalazione delle forze dell’ordine, effettuate anche in modo anonimo.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Report Puglia: nel 2022 oltre 9 mila incidenti stradali. 201 quelli mortali

Federico Tremarco

I bimbi spettatori di soprusi e violenze

Maurizio Piccinino

Vittime delle mafie. Rieducare anche le famiglie dei criminali

Domenico Turano

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.