venerdì, 20 Settembre, 2024
Esteri

Jennifer Lopez chiede il divorzio da Ben Affleck

A più di due anni dal tanto atteso matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia ha deciso nuovamente di separarsi. La cantante e attrice ha presentato istanza di divorzio, martedì, presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles. Una fonte vicina alla Lopez ha rivelato che non esiste un accordo prematrimoniale tra i due. Jennifer e Ben si erano finalmente sposati nel luglio 2022, dopo aver ripreso la loro relazione l’anno precedente.

17 anni separati

Erano già stato fidanzati all’inizio degli anni 2000, ma si erano lasciati prima del matrimonio, trascorrendo ben 17 anni separati. In questo periodo, la Lopez è stata sposata dal 2004 al 2014 con il cantante Marc Anthony, con cui ha avuto due figli, e si era fidanzata, nel 2019, con il giocatore dei New York Yankees, Alex Rodriguez, per poi rompere nel 2021. In totale, la Lopez si è sposata quattro volte. Dal canto suo, Ben Affleck è stato sposato dal 2005 al 2018 con l’attrice Jennifer Garner dalla quale ha avuto tre figli. Nell’aprile 2022, Jennifer aveva annunciato il fidanzamento con Ben, 20 anni dopo la prima proposta. Si erano sposati il 16 luglio 2022, a Las Vegas. Jennifer arrivò alla cappella poco prima di mezzanotte, mettendosi in fila con altre quattro coppie. All’epoca, le due star di Hollywood dichiararono che era “stato il miglior matrimonio possibile che si potesse immaginare, quello che avevano sognato tanto tempo fa e che si era realizzato.” A maggio sono poi cominciate a circolare voci di tensioni nella coppia. I tabloid riportavano che i due non si vedevano insieme da settimane e che Affleck aveva lasciato la loro abitazione , messa poi in vendita, per trasferirsi in una casa di sua proprietà.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Delegazione Usa a Taiwan. Sale la tensione tra Stati Uniti e Cina

Cristina Gambini

Dopo l’incontro con Bill Gates, il presidente cinese Xi Jinping sottolinea la cooperazione tra Usa e Pechino

Valerio Servillo

Galeotto fu lo smartwatch…

Alessandro Alongi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.