venerdì, 20 Settembre, 2024
Esteri

Madonna a Pompei, delusione dei fan: “Nessun saluto”

Delusione per i numerosi fan presenti al parco archeologico di Pompei. La popstar Madonna è entrata all’intyerno del parco, sorvegliata dalle forze dell’ordine, senza salutare le circa 200 persone presenti. Accompagnata da una trentina di invitati, Madonna ha visitato il quartiere dei teatri, la Casa del Menandro e la Casa dei Ceii, guidata dal direttore degli scavi, Gabriel Zuchtriegel. La visita ha incluso anche il Teatro Grande, al centro delle controversie per una presunta festa con trecento invitati, poi smentita dal parco archeologico. Madonna, che ha appena compiuto 66 anni, ha incontrato un gruppo di adolescenti e bambini del progetto “Dream of Flying”, promosso dal Parco per coinvolgere la comunità locale nella vita culturale del sito Unesco. L’artista ha deciso di sostenere il progetto, finanziando l’intero anno 2024/25 tramite la sua fondazione “Ray of Light”. La diva del pop, insieme al fidanzato ventottenne, il calciatore giamaicano Akeem Morris, le figlie Esther e Stella, il figlio Rocco e il padre Guy Ritchie, ha passeggiato al chiaro di luna nell’antica città. Madonna è arrivata in Costiera Amalfitana la sera del 14 agosto da Portofino, dove era ospite a Villa Olivetta con Stefano Gabbana e Domenico Dolce. Dalla Liguria è atterrata all’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi con un jet privato e poi si è spostata a Positano, dove ha cenato in un ristorante a Montepertuso, assistendo allo spettacolo pirotecnico la sera del 15 agosto. Ieri si è spostata in yacht a Castellammare di Stabia, raggiungendo successivamente gli Scavi di Pompei. Il figlio Rocco, accompagnato dalla fidanzata, è stato avvistato tra Capri e Nerano con lo stilista Francesco Scognamiglio, in due ristoranti tipici.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanofi presenta la terza edizione del progetto di co-creazione #Perchési

Redazione

Accordo Italia-Organizzazione Internazionale Migrazioni per la diaspora tunisina

Federico Tremarco

Sardegna, al via la nuova edizione di ‘Welcome. Working for refugee integration’

Valerio Servillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.