0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Verona violenta rapina in casa a coppia di anziani, cinque arresti

giovedì, 25 Luglio 2024
1 minuto di lettura



VERONA (ITALPRESS) – I carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di cinque uomini, di età compresa fra i 20 e i 72 anni, residenti in Sicilia e nel Bresciano, sul conto dei quali sono stati acquisiti gravi indizi di colpevolezza in relazione alla loro partecipazione alla rapina a Castelnuovo del Garda ai danni di due anziani che sono stati immobilizzati e imbavagliati.
col3/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vaccino, Emiliano “In Puglia pronti per i 12-15enni”

“L’Aifa ha autorizzato l’utilizzo dei vaccini, dopo il via libera…

Tg Economia – 27/5/2021

In questa edizione: – In 8 anni +41,8% fuga dei…