lunedì, 31 Marzo, 2025
Video Pillole

La Guardia di Finanza sequestra 356 tonnellate di miele irregolare



MILANO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza ha sequestrato 356 tonnellate di miele irregolare, evitando che prodotti di bassa qualità finissero sul mercato italiano per un controvalore commerciale superiore a un milione di euro. Gli esiti delle attività eseguite hanno portato a rilevare violazioni amministrative, con il sequestro di miele proveniente da Argentina, Brasile, Cina, Regno Unito, Romania, Spagna, Ucraina e Ungheria. (ITALPRESS)

trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg News – 31/3/2025

Redazione

Schlein “Il Governo è diviso e gli italiani non arrivano a fine mese”

Redazione

Ascoli Piceno, camion in fiamme sull’A14. Le immagini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.