0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Canottaggio, De Filippis “Siamo molto cariche per Parigi”

lunedì, 22 Luglio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Nell’otto femminile di canottaggio in partenza per Parigi c’è anche Linda De Filippis, La 25enne di Varese, esordiente, è entusiasta di poter vivere questa esperienza a cinque cerchi con le sue compagne. Il canottaggio azzurro si presenta in formato record a questa edizione dei Giochi, con 37 atleti e tanto orgoglio come dimostrato anche in occasione della presentazione dell’intera spedizione per l’edizione parigina.
spf/gm/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Intesa Sanpaolo, numeri in crescita per la Divisione Banche estere

Un modello solido, composto da 11 banche commerciali operative tra…

Al Policlinico di Palermo un Piano per prevenire gli atti di violenza

Al Policlinico di Palermo è operativo un Gruppo aziendale per…