sabato, 16 Novembre, 2024
Esteri

Gb, arrestato il presunto assassino delle tre donne uccise con una balestra a Londra

La polizia britannica ha rintracciato mercoledì il sospetto autore di un attacco con balestra vicino Londra, responsabile dell’omicidio della moglie e delle figlie di un noto commentatore radiofonico della BBC. La polizia dell’Hertfordshire ha comunicato che Kyle Clifford, 26 anni, è stato individuato a Enfield, a nord di Londra, vicino alla sua abitazione. Le autorità hanno precisato di non aver sparato alcun colpo. La BBC ha confermato che le vittime sono Carol Hunt, 61 anni, e le figlie Hannah, 28 anni, e Louise, 25 anni, moglie e figlie del commentatore John Hunt. “Dopo indagini approfondite, il sospetto è stato localizzato e non si cercano altre persone in relazione alle indagini”, ha dichiarato l’ispettrice detective Justine Jenkins.

Contatto non confermato

“Questo è un momento difficile per la famiglia delle vittime e chiediamo che la loro privacy venga rispettata”. La polizia ha setacciato un parco vicino alla casa di Clifford dopo essere stata allertata degli omicidi a Bushey. Nonostante i tentativi di soccorso, le vittime sono state dichiarate morte sul posto. John Hunt è il principale commentatore di corse per BBC 5 Live, noto a milioni di persone grazie alla copertura del Grand National e del Derby. Secondo il Daily Mail e altre fonti, Hunt ha trovato i corpi martedì sera, al ritorno da un reportage a Lingfield Park. La polizia non ha confermato se Clifford fosse in contatto con le vittime, ma i media britannici hanno riportato che era l’ex fidanzato di una delle figlie. Per il sovrintendente capo Jon Simpson, l’attacco non sarebbe stato casuale in quanto il sospetto conosceva la famiglia. La neo-ministra degli Interni, Yvette Cooper, rimane costantemente informata sull’incidente. In Gran Bretagna, non è necessaria una licenza per possedere una balestra, ma è illegale portarne una in pubblico senza una giustificazione valida.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fare impresa? L’Italia attrae poco ma si tinge di rosa

Luca Sabia

Afghanistan, i talebani vietano alle donne di fare sport

Angelica Bianco

Lavoro domestico in crisi: calo occupazionale e famiglie in difficoltà

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.