mercoledì, 24 Luglio, 2024
Esteri

USA 2024: Trump attacca Biden, “Il più grande cover-up nella storia USA. anche Kamala Harris ha problemi cognitivi”

L’ex presidente Donald Trump ha accusato, martedì, i democratici di nascondere le “capacità cognitive” di Joe Biden e di orchestrare il “più grande cover-up della storia politica”. Trump, 78 anni, ha rilasciato queste dichiarazioni durante un comizio a Doral, Florida, accusando Biden, Kamala Harris e altri funzionari democratici di cospirare per celare le presunte ridotte capacità cognitive di Biden. Trump ha descritto la situazione come un “sinistro complotto per ingannare il pubblico americano riguardo alle capacità cognitive del Presidente.” Ha accusato Harris, Nancy Pelosi e Chuck Schumer di essere coinvolti, sostenendo che tutti i membri del gabinetto democratico ne fossero a conoscenza. Per il tyccon, questa presunta cospirazione “ha messo a rischio gli USA”.

problemi cognitivi

Durante il comizio, Trump ha sfidato Biden a una partita di golf, mettendo in palio un milione di dollari per un ente di beneficenza scelto da Biden, aggiungendo che avrebbe dato all’attuale Presidente 10 colpi di vantaggio. Al comizio, Trump è stato raggiunto dal senatore Marco Rubio, con il quale ha scherzato sua sulla possibilità che diventi il suo possibile vice, sia sulla sua presenza o meno al Senato per votare la proposta di legge volta ad eliminare le tasse sulle mance nel 2025. Rispetto ai discorsi precedenti, Trump ha preso di mira il ticket “Joe Biden-Kamala Harris”, accusando di problemi cognitivi anche l’attuale vicepresidente e aggiungendo che se Biden avesse scelto qualcuno anche solo lontanamente competente, “lo avrebbero cacciato dall’incarico anni fa, ma non possono perché lei deve essere la seconda scelta”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La morte di Hamza

Giampiero Catone

Trump batte Haley alle primarie GOP della Carolina del Sud

Marco Santarelli

Donna nel Maine afferma di essere stata quasi uccisa. Il presunto aggressore aveva scontato una pena minima per aver abusato di due donne

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.