Continua il viaggio di Franchising Meet, l’evento sul franchising dedicato a franchisor e franchisee ideato dall’agenzia SCAI Comunicazione e giunto quest’anno alla sua terza edizione. Dopo la prima tappa di Milano che si è svolta lo scorso 9 aprile nei locali del workplace C30, in viale Cassala, questa volta il format arriverà nella capitale il prossimo 16 maggio presso la location per eventi di Forma Spazi in via Cavour 181.
Ancora una volta sarà una giornata interamente in presenza dedicata alla formazione, alla condivisione dei trend, agli incontri one to one e al networking tra i brand che parteciperanno, gli operatori del settore e i potenziali affiliati in cerca di marchi di successo a cui unirsi.
Tante le reti e gli speaker che animeranno l’iniziativa, alternandosi sul palco per condividere le loro storie, la loro esperienza ma soprattutto le opportunità di carriera nel settore. Immancabile sarò poi la tavola rotonda di Assofranchising, associazione di categoria partner dell’evento, presieduta da Alberto Cogliati.
Tra i brand che hanno già aderito al secondo appuntamento del 2024 con Franchising Meet ci saranno alcuni dei marchi presenti durante la prima tappa milanese, come Löwengrube, Tosca, Doppio Malto, Solo Affitti, McDonald’s Italia e Private Community, e nuovi brand come L’Erbolario, Spritzzeria e Naturhouse.
Maggiori informazioni sul sito dell’evento: https://franchisingmeet.it/.