sabato, 22 Febbraio, 2025
Attualità

Tragedia sul lavoro: cinque morti nel palermitano

Cinque morti, due dispersi e un ferito grave. Questo al momento il bilancio di una nuova tragedia che ha scosso il mondo del lavoro. A Casteldaccia, in provincia di Palermo, sette persone impiegate in lavori di manutenzione presso una pompa sommersa nella rete fognaria nelle vicinanze dell’azienda vinicola Corvo, sono rimaste intrappolate rimanendo quindi intossicati a causa delle esalazioni. Per quattro di loro non c’è stato nulla da fare.
L’allarme è stato lanciato prontamente e sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 e le squadre dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono state complicate a causa della pericolosità dell’ambiente e della necessità di precauzione per garantire la sicurezza dei soccorritori.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Papa non è fuori pericolo, ma resta sereno: “Dite sempre la verità”

Stefano Ghionni

Convegno a Grottaglie: la Polizia di Stato in prima linea contro il bullismo e il cyberbullismo

Redazione

Caso Delmastro, scontro sulla giustizia: Anm contro il governo, Tajani difende il Sottosegretario

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.