domenica, 17 Novembre, 2024
Società

#InsiemeGeneriamoFiducia

Per essere vicini in sicurezza ai clienti nasce “Genertel Everywhere”.  Il primo contact center assicurativo operativo 100% da remoto

    •  Dalla video chat all’assistenza via App Genertel Everywhere offre un servizio sicuro e gratuito H24 per i propri clienti
    • In meno di due settimane abilitati oltre 700 consulenti al lavoro da casa per servire in sicurezza oltre 1,2 milioni di clienti
    • Al via la nuova Campagna online “Genertel Everywhere”

Nuove misure di Genertel e Genertellife per rispondere alle esigenze di oggi delle famiglie italiane

    • “Stop and Go” RC auto di Genertel con sospensione e riattivazione gratuita tramite App
    • Riduzione dei prezzi fino al 10% per le polizze Rc auto; 
    • Lancio della nuova soluzione Genertellife “Deposito protetto” per la tutela dei risparmi delle famiglie che combina protezione, rendimento, convenienza e flessibilità 

Maurizio Pescarini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Genertel e Genertellife (nella foto in alto), ha dichiarato: “Da oggi diventiamo il primo contact center assicurativo in grado di servire da remoto le famiglie italiane. Dal primo momento dell’emergenza abbiamo avuto un obiettivo chiaro: tutelare la salute delle nostre persone, essere vicini ai nostri clienti e garantire continuità al business con soluzioni che rispondano alle esigenze di oggi. In meno di due settimane abbiamo abilitato oltre 700 persone a lavorare da casa. È stata un’impresa impegnativa, ma siamo soddisfatti delle risposte positive ricevute dalle nostre persone e dai nostri clienti. Ci siamo sempre. Genertel Everywhere”.   

Nasce “Genertel Everywhere”, il primo contact center assicurativo italiano che opera al 100% da remoto per affrontare in sicurezza il nuovo contesto legato all’emergenza Covid-19.

In meno di due settimane, è stata completata infatti la remotizzazione di tutte le attività degli oltre 700 consulenti di Genertel e Genertellife, al fine di permettere loro di lavorare da casa e in sicurezza, garantendo al contempo gli elevati standard di servizio tipici di Genertele GenertelLife agli oltre 1,2 milioni di clienti in tutta Italia.

Genertel Everywhere crea una nuova relazione tra i clienti, che possono accedere da qualunque luogo ai servizi della Compagnia, e i consulenti, che possono rispondere oggi direttamente dalle loro case. App, telefono, chat, email sono gli strumenti a disposizione del clienti per poter contattare uno degli oltre 700 consulenti Genertel, sempre pronti a rispondere alle diverse esigenze. 

Genertel Everywhere ha definito nuove soluzioni per rispondere alle nuove esigenze di questi giorni di mobilità e risparmio.

MOBILITA’
Oggi il cliente Genertel grazie a “Stop and Go” può, in caso di non utilizzo dei mezzi durante l’annualità assicurativa, sospendere e riattivare gratuitamente senza limiti al numero di sospensioni tramite App e area personale del sito internet le proprie polizze auto, moto, furgoni e van. Se la sospensione è durata più di 30 giorni al momento della riattivazione la data di scadenza della polizza sarà prorogata di un numero di giorni pari al periodo di sospensione. 

Sono inoltre previste riduzioni dei prezzi fino al 10% per le polizze Rc auto per andare incontro alle attuali difficoltà economiche delle famiglie

RISPARMIO
La nuova soluzione per tutelare il risparmio delle famiglie italiane.

“Deposito protetto” è un’innovativa soluzione di protezione dei risparmi per le famiglie, che combina 

  • Protezione e Rendimento, grazie alla gestione sottostante e al bonus previsto ogni 5 anni;
  • Convenienza, grazie a zero costi di sottoscrizione e management fee contenuta; 
  • Flessibilità, grazie alla possibilità di prelevare senza costi tutto o parte di quanto investito già dopo 12 mesi senza costi.

Genertel Everywhere è stato accompagnato da una capillare campagna di informazione verso i clienti che ha avuto un grande numero di riscontri positivi e proseguirà nelle prossime settimane online. 

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lavoro, Prudenzano (Confintesa): “Equiparare quarantena Covid a malattia”

Giulia Catone

Scuola: Anief: “serve indennità di sede per il personale disagiato”

Francesco Gentile

Covid, 2.275 nuovi casi e 51 decessi in 24 ore

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.