0

Milano, Fontana “Scuola chiusa per Ramadan? Scelta sbagliata”

lunedì, 18 Marzo 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Chiudere la scuola Iqbal Masiq di Rozzano di Pioltello, nel Milanese, il 10 aprile, in occasione della fine del Ramadan è "una scelta assolutamente sbagliata, e non c'è motivo per fare una cosa di questo genere. Ognuno deve rispettare anche quelle che sono le realtà territoriali, il Ramadan è una festa che coinvolge una minima parte dei nostri cittadini che avranno diritto alla libertà di farla ma senza dover coinvolgere tutte le altre persone che non la pensano nello stesso modo e che non seguono le stesse tradizioni". Lo ha dichiarato oggi nella sede di Confcommercio il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell'evento "Vision 2030" sul settore terziario. Fontana ha poi aggiunto che "se dovessimo rispettare le tradizioni di tutti i cittadini che vivono su questo territorio dovremmo interrompere la scuola e le attività cento volte in un anno". (ITALPRESS). Foto: ufficio stampa Regione Lombardia xp2/tvi/red 18-Mar-24 14:45

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il maltempo flagella il Veneto, monitorato fiume Retrone

ROMA (ITALPRESS) – Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco…

Milano, finti Carabinieri pedinavano anziane per derubarle. Arrestati

MILANO (ITALPRESS) – Nelle prime ore di questa mattina, nelle…