venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Mobilità, G.La Russa “Problemi si risolvano con azioni non ideologiche”

MILANO (ITALPRESS) – "Spesso si discute giustamente della mobilità del futuro, ma occorrerebbe pensare innanzitutto alla mobilità del presente. La mobilità del futuro si deve realizzare con i grandi progetti, così come in Italia è stato fatto con l'Alta velocità e a Milano, più di dieci anni fa, con l'avvio dei lavori delle nuove linee metropolitane e del passante. I problemi della mobilità del presente possono invece essere risolti con provvedimenti non ideologici, usando il buon senso e senza disperdere le risorse disponibili, migliorando e utilizzando al meglio i servizi e le infrastrutture già esistenti". Così il presidente dell'Automobile Club Milano, Geronimo La Russa, intervenendo al convegno 'Guidare il Cambiamento, Innovazione e Sostenibilita' per il trasporto pubblico locale del XXI secolo'. (ITALPRESS). Foto: Aci Milano trl/r 18-Mar-24 13:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sardegna, Saiu “Invasi a 80%, forte impegno per dighe”

Redazione

Palermo, parere positivo a variante chiusura dell’anello ferroviario

Redazione

Forte scossa di terremoto di magnitudo 5.7 lungo la Costa Marchigiana Pesarese

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.