domenica, 19 Gennaio, 2025
Regioni

Presidente FVG Fedriga riceve il console di Romania Lovin

TRIESTE (ITALPRESS) – Il governatore Massimiliano Fedriga ha ricevuto oggi a Trieste nel Palazzo della Regione la console generale di Romania Adina Lovin. L'ottima integrazione in Friuli Venezia Giulia della comunità romena, che conta più di 25mila persone, e le prospettive di collaborazione economica sono al state al centro dell'amichevole colloquio. La console ha apprezzato il protagonismo internazionale della Regione, mentre da parte sua il governatore si è detto pronto a valorizzare tutte le opportunità che possano essere colte per avvicinare ulteriormente Friuli Venezia Giulia e Romania, anche sfruttando le occasioni di attrazione d'impresa su cui il territorio regionale è molto impegnato dal punto di vista della promozione. foto: ufficio stampa regione Friuli Venezia Giulia (ITALPRESS). tvi/com 15-Mar-24 17:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Emissioni gas Vulcano, Musumeci insedia il comitato

Redazione

Tecnologie digitali per le Pmi, Sicilia presenta 3 progetti europei

Paolo Fruncillo

Erosione costiera, la Calabria istituisce un tavolo tecnico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.