0

Sanità, Occhiuto “Nessuno vuole venire a lavorare in Calabria”

venerdì, 15 Marzo 2024
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Ora sono nelle condizioni di fare assunzioni ma c'è un problema enorme di reclutamento, nessuno vuole venire a lavorare qui. La sanità calabrese versa in una situazione drammatica, i medici cubani che ho voluto nonostante le critiche stanno dando un grande contributo, mi hanno consentito di tenere aperti ospedali in grandi difficoltà". Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Calabria e vicesegretario di Forza Italia Roberto Occhiuto intervenuto a ReStart su Rai Tre per parlare di Sanità. "Stiamo facendo investimenti ma c'è un tessuto fortemente compromesso da tanti anni di commissariamento: per un odioso pregiudizio infatti, la sanità calabrese è stata affidata per troppi anni a persone che non c'entravano niente". – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). pc/com 15-Mar-24 12:05

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Unicredit, sinergia sul terzo settore per crescita Paese e Sud

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Foyer del Teatro San Carlo di…

Palermo, due studenti belgi picchiati dopo tentata rapina

PALERMO (ITALPRESS) – Due studenti universitari belgi di vent'anni, in…