0

Stadio San Siro, Sala “Se squadre vanno via lo dedichiamo a concerti”

mercoledì, 13 Marzo 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Se le squadre dicessero che San Siro non interessa più non potrei mai immaginare di lasciare lo stadio abbandonato. Proverei altre vie. Ho già avuto contatti in proposito" che "fanno riferimento a due, tre multinazionali, io ho rapporti continui, loro sarebbero interessati. Quindi alla mal parata, E non è quello che io voglio, si lavorerebbe sull'ipotesi di dedicarlo alla musica dal vivo e a eventi di varia natura". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante la diretta social "Cose in Comune". "San Siro ha storia per il calcio ma anche per i concerti. Il mondo della musica dal vivo è un business molto importante, fa più fatturato del cinema, ed è chiaro che a loro interesserebbe – ha proseguito – . Io ho detto che, nel mettere a posto San Siro, dovrà essere compatibile per i concerti", in particolare "ho detto di lavorare sull'insonorizzazione". (ITALPRESS). Foto: trl xm4/trl/red 13-Mar-24 16:52

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…