0

Bandiera della Pace su facciata del Comune di Milano, “Cessate il fuoco ora”

lunedì, 11 Marzo 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Esposta per la giornata di oggi sulla facciata di Palazzo Marino la bandiera della pace con la scritta "cessate il fuoco ora". L'iniziativa fa seguito all'approvazione da parte del Consiglio comunale dell'Ordine del giorno dal titolo "Attivarsi per un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza e per la pace nei territori", votato nella seduta consiliare del 4 marzo. Oltre all'esposizione del vessillo, il documento invita l'Amministrazione ad "attivarsi in tutte le sedi opportune, anche esercitando la propria influenza di comune leader in Italia e in Europa, affinché venga dichiarato un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza e la liberazione degli ostaggi e a sostenere in ogni modo possibile la comunità palestinese e la comunità ebraica a Milano". – foto ufficio stampa Comune di Milano – (ITALPRESS). vbo/com 11-Mar-24 11:23

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Zingaretti “1,8 mln a sostegno riapertura cinema e teatri nel Lazio”

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…

Fontana: “In Lombardia corsi anti violenza sulle donne a scuola”

MILANO (ITALPRESS) – "La nostra amministrazione regionale è in prima…